Il prestigio di una casa nel verde.

Il Villaggio IL MULINO ti avvolge in una dimensione nuova che non riesci a trovare nelle grandi cittá. Una posizione geografica unica colloca il villaggio in un punto equidistante rispetto ai capoluoghi lombardi (tra i 20 e 40 km da Milano, Bergamo, Brescia, Cremona, Pavia, Lodi e Piacenza), tutti facilmente raggiungibili quotidianamente per lavoro o svago, grazie alla nuova rete stradale e ferroviaria.

Il lusso di una villa in campagna senza rinunciare ai servizi di una cittá, perchè traffico e smog qui non sono servizi inclusi.

Per una qualità di vita migliore e per il tuo tempo libero, infinite piste ciclabili ideali per trascorrere una piacevole gita fuori porta con tutta la famiglia. Una fitta rete di collegamenti ciclabili collega i comuni del cremasco e permette di raggiungere l'area preziosa del parco naturale del Serio in cui sono inseriti percorsi anche eno-gastronomici. Arte, musica, teatro, ville, musei, palazzi storici e le famose mura venete della vicina cittadina di Crema. Scuole, università e cinema multisala. E ancora, più di 30 maneggi, un nuovissimo tennis club, piscine, free-climbing e un rinomato golf club che vanta il campo più lungo d'Italia inserito in 13 laghi. Tutto a pochi km dalla tua villa in mezzo al verde.